Le parole di Ardian Ismajli dopo la vittoria del Torino per 2-1 in casa contro l’Hellas Verona di Paolo Sammarco

A fine gara Ardian Ismajli, difensore del Torino, ha parlato in conferenza stampa per commentare la vittoria.

Oggi è la 4^ vittoria con D’Aversa, cosa è cambiato?

“Si vede che siamo diversi. Si vede che è cambiato l’allenatore. Abbiamo fatto 12 punti nelle ultime 6. Siamo diversi in tutte le cose e si vede. Magari non abbiamo giocato bene come contro il Pisa ma contano i punti”.

Siete diversi ma siete sempre gli stessi…

“Ma quando dico diversi, dico che siamo diversi anche se in campo siamo gli stessi. Prima eravamo fuori posizione. Siamo diversi per come siamo messi in campo. Troppo indietro, adesso siamo messi meglio con i punti. Abbiamo partite per fare meglio e il Toro è una grande squadra. Speriamo di arrivare piĂą in alto che in metĂ  classifica”.

Il gol del Verona come è arrivato?

“Ismajli sono anni che gioca in Serie A. Io quando vado giĂą è perchĂ© è fallo. Oggi l’arbitro ha sbagliato anche se non parlo mai dell’arbitro. Bowie mi ha dato una gomitata e io non potevo stare in piedi. Spero che non succedano mai questi errori. Anche loro possono sbagliare ma poi si possono perdere le partite”.

Cosa vi motiva in questi ultimi match?

“Le cose erano come erano, ma il Torino non meritava di lottare per la salvezza. Abbiamo preso i punti oggi e a Pisa e possiamo stare tranquilli ma possiamo migliorare la classifica”.

Ardian Ismajli of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Parma Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-04-2026


Iscriviti
Notificami
5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
4 ore fa

La prossima volta che uno ti fa una carezza,fingi di svenire.

andrepinga
andrepinga
5 ore fa

e’ ormai evidente che remavano contro baroni. Questo Toro resta una squadra molto mediocre ma non da retrocessione

LeovegildoJunior
5 ore fa

A Pisa avete giocato bene!!??? Sì, forse a bocce o a biliardino, il calcio però sarebbe un’altra cosa. Comunque noto che tutti amavano Baroni alla follia

Sammarco: “Altra occasione persa”

Casadei: “Siamo contenti per la vittoria, il mister ci trasmette energia e passione”